Chi sono e cosa faccio

                                                        

Sono un ragioniere !…tuttavia, nell’attività che svolgo…… pur riconoscendo che i numeri sono molto importanti, so che   vengono….dopo, vengono dopo la Persona.

Non sono uno psicologo .

Per alcuni decenni ho lavorato nell’area delle soluzioni a esigenze finanziarie (indebitamento e investimento), patrimoniali, assicurative e di pianificazione; sono entrato nelle aziende  e nelle case  della gente e, in più di qualche caso, sono «entrato» anche  nella vita di Persone e Famiglie che hanno condiviso gioie, speranze, dolori, progetti,  delusioni, preoccupazioni e successi.

Questa esperienza mi ha fatto comprendere che le Persone vengono prima dei numeri  ma che i numeri non possono essere trascurati perché, spesso, i numeri condizionano la qualità della vita; così, oggi, mi propongo come  Professionista fiduciario in qualità di :

Fornitore di informazioni tecniche e opinioni generiche  relative a prodotti bancari,  finanziari di investimento o di indebitamento, assicurativi, previdenziali e contratti  di vario genere.

Pianificatore per singoli obiettivi o per obiettivi di vita (Life planning) e Bilancio familiare

«Confidente personale» per chi intende instaurare un rapporto fiduciario

Seminari di formazione, area pianificazione e life planning, per Professionisti.

NON VENDO PRODOTTI, NON METTO MANO AGLI AVERI DEI CLIENTI, NON SPONSORIZZO MARCHI –  COMPENSO A PARCELLA PAGATA SOLO DAL COMMITTENTE