Codice Etico
Il Committente è l’unico soggetto al quale io devo rendere conto del mio operato ed è l’unico soggetto dal quale percepisco compensi: tutto questo determina gli obblighi etici che ne derivano in termini di obiettività,integrità, riservatezza, relazione, professionalità, competenza, e diligenza .
Note importanti
Ad esclusione dei servizi a parcella oraria relativi alla fornitura di informazioni tecniche e opinioni generiche, l’erogazione di tutti i servizi è preceduta dalla consegna di documentazione contrattuale e precontrattuale e da preventivo scritto e l’erogazione dei servizi non avverrà prima che il preventivo sia stato accettato e sottoscritto.
In genere, il primo incontro, informativo, di durata non superiore a 60 minuti, è gratuito e Non impegna nessuna delle parti. La prestazione professionale viene fornita a parcella oraria o con tariffa a progetto .
N.B Il Professionista ha obblighji di mezzi, non ha obblighi di risultati.
Privacy: Premesso che NON vengono raccolti dati attarverso il presente sito, eventuali dati raccolti dopo la sottoscrizione del contratto di servizio NON vengono trasferiti a terzi per nessun motivo, vengono utilizzati solo al fine di poter erogare i servizi richiesti e vengono cancellati una volta fornito il servizio . Tutti i dati relativi al responsabile del trattamento, l’indirizzo per il recesso e le informazioni conformi a quanto previsto dalla attuale normativa sono indicati nella documentazione che viene consegnata nel corso del primo incontro.
Ulteriori informazioni (relative anche alle condizioni di operatività) rispetto a quelle pubblicate nel presente sito potranno essere fornite a chi ne faccia richiesta via email a: giorgiocanellasfp@gmail.com